Programma Triennale per la trasparenza e l'integrità triennio 2016-2018

Premesso che:
- con determina sindacale n.33 del 21/12/2014 il sottoscritto Italiano Pasqualino Responsabile Area Servizi Generali ed Istituzionali, è stato nominato Responsabile della trasparenza;

- con delibera di Giunta Municipale n. I l i del 31/12/2014 è stato adottato il Programma Triennale per la Trasparenza e l'integrità (P.T.T.I) 2015-2017;

- che la normativa in materia impone all'amministrazione di provvedeall'aggiornamento annuale del piano entro il 31 gennaio di ogni anno, anche attraverso proposte e segnalazioni raccolte.
Al fine di garantire e di assicurare il più ampio coinvolgimento nel processo di aggiornamento del P.T.T.I. si invitano tutti i cittadini o altri soggetti portatori di interesse a presentare proposte/suggerimenti/osservazioni.

Le proposte, formulate utilizzando il modulo allegato, potranno essere presentate entro il 28/01/2016 con una delle seguenti modalità:
- a mezzo pec: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
- a mano presso l'Ufficio Protocollo del Comune di Scaletta Zanclea
Si precisa che il P.T.T.I. 2015-2017 è stato pubblicato sul sito web istituzionale www.comunescalettazanclea.it nella pagina web "Amministrazione Trasparente" sezione "Disposizioni Generali" Link "Programma per la Trasparenza e l'Integrità".


Si precisa, altresì, che le comunicazioni anonime non verranno prese inn considerazione e quelle pervenute oltre il termine su indicato verranno prese in considerazione con il prossimo aggiornamento.

MODELLO PROPOSTE AGGIORNAMENTO Download